Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 14, 14:38   #9473 (permalink)  Top
volomale
User
 
Data registr.: 21-05-2014
Residenza: @marte
Messaggi: 77
Citazione:
Originalmente inviato da Pinoteo Visualizza messaggio
Ciao a tutti, volo con il 130x da circa un mesetto e sono a circa un centinaio di voli. Fino ad ora ho solo montato tutti gli ingranaggi di metallo (upgrade della blade). vola meravigliosamente, ma come molti altri ho notato che su qualche acrobazia un po' più brusca perde la coda. Ho anche appena spanato il servo originale, scorre liberamente in una sola direzione (secondo me è un po' sottodimensionato, si nota che fa fatica).
Volevo fare qualche upgrade, ho letto tante pagine di questo tread, ma ho un po' di domande:

Per il servo della Lynx Lynx Tail Servo DS-883-HV è veramente necessario il bec esterno? se sì come posso installarlo (so saldare ma non sono un mago)?

Tra l'intero set di coda della Lynx e quello dell' MH quale secondo voi è il migliore?

sono d'accordo che l'inrunner scalda troppo e perde in potenza volevo montare un motore Outrunner da 2s quale mi consigliate?

Per il kit LX0778 - 130 X - Stretch Upgrade Super Combo Pensate sia necessaria qualche modifica a corredo (piatto, manine, coda...)?

Grazie in anticipo per le risposte.
ciao, mi sembra che hai intenzione di montare un bel po' di upgrade...
quasi quasi ti conveniva montarne uno da zero . io ne ho due di cui uno montato da zero in versione stretch , magari poi posterò anche io una foto. per quanto riguarda il set di coda , direi il primo che hai detto. il servo puoi provare a prenderlo, se non altro per avere un minimo di affidabilità in più rispetto a quello di serie; guarda che quel marchio che menzioni ne ha due versioni, le prestazioni sono coincidenti : uno da montare sulla scheda di serie e l'altro(consigliato ) come dici per bec esterno ma sembrerebbe funzionare anche con la 3in1. discorso bec esterno/esc : sei bravo a saldare ed hai un saldatore adatto alle micro saldature? attenzione perche il punto di saldarura per collegare un esc esterno è delle dimensioni di uno spillo e ci vuole la lente di ingrandimento per saldare ; il rischio di fare danni è elevato se non si è esperti, se non te la senti,porti la 3in1 in un laboratorio di riparazione cellulari e ti fai fare la saldatura. il piatto cambialo tranquillamente con una versione in alluminio, prendilo con pin rialzato , non ho intenzione di suggerirti nessuna marca ma se cerchi , vedrai che ci sono delle marche che hanno lo swash plate con pin posteriore e ti forniscono insieme anche la modifica per montarlo sul telaio di serie ,altrimenti valuta molto seriamente il cambio del telaio : lo fanno penso tre marche, tra cui anche una che hai citato , è solo questione di gusti e di portafoglio. per il motore...anche li, se cerchi vedrai che ce ne sono diversi ed è uscito anche il modello nuovo e più potente di uno già molto popolare. non mi dilungo oltre per il momento sulle considerazioni e giudizi di pezzi , pezzettini , comprese scatole di coda varie e ammenicoli colorati tanto amati.

Ultima modifica di volomale : 06 giugno 14 alle ore 14:42
volomale non è collegato   Rispondi citando