Citazione:
Originalmente inviato da culatello per pastrana , mettiti il cuore in pace e scegli quella che ti piace di più.
nel off con le 2wd (non su sintetico) conta solo ed esclusivamente il dito.
dopo anni ,anni,anni,ed ancora anni di pratica potrai dire questo e meglio o peggio in campo off.
la losi è il top come resistenza ,la 2 non è peggio della 1 ,sono praticamente uguali ,solo con leggeri ritocchini insignificanti .
il più pratico e utile è una semplice vitina aggiuntiva nella piastrina posteriore che evita il movimento le rare volte che smonti la trasmissione ,così che non si muovano i bacci post ed esca tutto.
ma credimi con queste in off conta solo ed esclusivamente il dito e per quello dovrai aspettare molto molto tempo .
su sintetico conta tanto la resistenza dove la losi la fa da padrona su tutte è praticamente indistruttibile ,ma ci sono mezzi che la ciulano in agilità ,però sono di conseguenza anche più nervosi ,la losi è un ottimo compromesso anche su moquette.
per chi inizia e la manna dal cielo ,in quanto inizieresti a spaccare a raffica con le altre . |
eh ma infatti pure a me pare che strutturalmente si equivalgano un po' tutte. Questi giorni sto facendo una full-immersion tra commenti, recensioni, schede tecniche.. decretare una vincente di misura sulle altre è impossibile. Comunque farò l'ordine non prima di due settimane, ho ancora tempo per pensarci. Mettiamola così: con la carrozza, la 22 non è di certo quella che mi piace di più esteticamente, anzi la trovo bruttina; mentre, nel complesso, quella che mi convince di più, anche e non solo esteticamente, è la Schumacher Kr. Della Schumi Kr mi frena solo un po' il fatto dei ricambi.. trovare i Losi è sicuramente più facile.
(scusate l'ot)