Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 07, 21:36   #13 (permalink)  Top
francolvr
Franco vola più in alto di tutti noi

L'avatar di francolvr

Data registr.: 15-05-2003
Citazione:
Originalmente inviato da marcus6911
il centro abitato si trova ad almeno 4km.Quel capannone col tetto bianco che si vede di fianco alla pista è l'hangar.Per la strada pubblica non ci sono problemi si vola dall'altra parte(http://www.aeromodellismosestu.it/ca...volo%20gas.htm qui è più chiaro?
Ripeto il mio era un semplice pensare a voce alta scrivendo, pero' permettimi di non essere d'accordo con quanto dici perlomeno non dalla foto, se guardi la foto uno e due quelle sullo sfondo sono costruzioni che nulla hanno a che spartire con la pista perche' si trovano dall'altra parte della strada e se guardi la foto tre questo forse e' l'hangar a cui facevi riferimento, ma e' tutt'altra cosa, mi sembra evidente. Poi dici che per quanto riguarda la strada non ci sono problemi perche' volate da tutta un'altra parte, anche qui i video contraddicono in parte questa affermazione perche' si nota in piu' di qualche inquadratura ( ti prego non chiedermi quale fotogramma pero' se dovessi essere processato li troveri di nuovo ) nei vari filmati a disposizione che si non volate SOPRA la strada ma virate prima anche abbastanza prima dei trovarvi sulla verticale, pero' un modello che viaggia a 200 e passa Km/h se dovesse avere qualche problema nella sua gestione, concorderai con me che percorrere pochissime centinaia di metri, e mi sono tenuto largo, non ci mette nulla, e qualla strada si vede chiaramente che e' una strada tutt'altro che deserta.
Ripeto non voglio assolutamente alimentare ne iniziare una discussione sulla sicurezza il mio era solo un desiderio di puntalizzazione circa quello che mi avevi risposto.
Tutto qua.
Un caro saluto

Ultima modifica di francolvr : 10 settembre 07 alle ore 12:31
francolvr non è collegato   Rispondi citando