Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 14, 01:49   #9472 (permalink)  Top
Pinoteo
User
 
Data registr.: 27-02-2014
Residenza: Saronno
Messaggi: 35
Ciao a tutti, volo con il 130x da circa un mesetto e sono a circa un centinaio di voli. Fino ad ora ho solo montato tutti gli ingranaggi di metallo (upgrade della blade). vola meravigliosamente, ma come molti altri ho notato che su qualche acrobazia un po' più brusca perde la coda. Ho anche appena spanato il servo originale, scorre liberamente in una sola direzione (secondo me è un po' sottodimensionato, si nota che fa fatica).
Volevo fare qualche upgrade, ho letto tante pagine di questo tread, ma ho un po' di domande:

Per il servo della Lynx Lynx Tail Servo DS-883-HV è veramente necessario il bec esterno? se sì come posso installarlo (so saldare ma non sono un mago)?

Tra l'intero set di coda della Lynx e quello dell' MH quale secondo voi è il migliore?

sono d'accordo che l'inrunner scalda troppo e perde in potenza volevo montare un motore Outrunner da 2s quale mi consigliate?

Per il kit LX0778 - 130 X - Stretch Upgrade Super Combo Pensate sia necessaria qualche modifica a corredo (piatto, manine, coda...)?

Grazie in anticipo per le risposte.
__________________
Be free in a world of jails.
Il mio canale.
Rcheli flight logger
Pinoteo non è collegato   Rispondi citando