Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Non avevo notato la tua provenienza, dannato Tapatalk, o ti avrei salutato a dovere . Purtroppo a Palermo di posti ne conosco pochissimi, Io volo fuori città qualcosa come 2 volte al mese...
Di posti che ti posso consigliare (ma meglio in compagnia, si è molto vulnerabili da soli e non mi piacciono gli ambienti) c'è il piazzale Francia, in viale Strasburgo, poi il Parcheggio degli Emiri, oppure lo spazio a sinistra dello stadio.
Occhio, solo microbi, sono posti non adibiti al volo e spesso ci sono persone. Io sono spesso da solo e non mi azzardo a fermarmi senza protezione (un amico a fianco...) se qualcuno ti sorprente e prova a farti chissacché può agire indisturbato finché tu non fai atterrare la qualunque cosa, oppure tu puoi difenderti col grosso rischio di tirare il modello in testa a qualcuno... | Io sono alle prime esperienze e non ho mai volato outdoor, se ti va' scrivimi in PM che ci organizziamo!
__________________ SH 6020-1 3ch, Scorpio 2&10, Blade mCX2, Blade nanoQX, Hype FunFly (V911), DX6i
|