Citazione:
Originalmente inviato da Multijet 360 Lasciando perdere gli adattamenti dei vari alimentatori da server accoppiati ecc.. ci sono in commercio quelli già pronti.. come il Graupner (sempre in vendita da Jonathan) 13,8V 40A prezzo 99euro!! |
sinceramente non riesco a capire perchè vuoi scartare la soluzione migliore. con 60 spediti a casa hai un alimentatore da 1100W a 24v...e che per di più a livello qualitativo è eccellente.
quello che hai linkato sinceramente lo sconsiglierei. non ne vedo un senso spendere 100 per avere un prodotto che è inferiore per potenza a qulità.
anche supponendo che uno non voglia per una gagione qualunque aprire uno dei due ali da server per la modifica....ok, ne prende uno solo con due fili si fa il ponte per l'ì avviamento e stop. con 35 spedito si hanno 570w di pura potenza.
Citazione:
Originalmente inviato da Skud85 bhe si, sicuramente caricare a 3-4c è una svolta, ma se ho 6 pacchi che riesco a caricare tranquillamente in parallelo, mi va bene anche ad 1 c.
Quindi questo cb nonostante sono passati un po di anni è ancora un grande caricabatterie?
che alimentatore ci posso accoppiare? lo vorrei prendere da J insieme al cb |
beh, a quanti C puoi caricare dipende dalle tue lipo.
ovviamente questo è ancora un signor caricabatterie. fore fa meno "figo" di quelli nuovi touch screen, ma ti assicuro che è una bestia.
per l' acquisto non so consigliarti.....la penso diversamente