Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 14, 20:31   #7718 (permalink)  Top
falex71
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.127
cambiare motorino principale

pensando a quanto sia indistruttibile il moschino ecco che di colpo incomincia a vibrare notevolmente ed a perdere potenza. Pensando che il calo sia conseguenza delle vibrazioni provo a verificare eventuali impuntamenti sulla corona ma non trovo nulla . Credo che il problema sia il motore principale, togliendo infatti le pale e dando gas il motore ogni tanto non riparte e occorre dargli una spintarella per farlo girare.
Ho smontato intanto la scheda principale ed un "servo" ma non capsco se il motore è bloccato in quache modo o rimane in sede a pressione, qualcuno potrebbe indicare la procedura corretta per smontarlo e dove reperilo in tempi brevi?? Inoltre non sono riuscito a capire se il motorino ha il connettore da inserire nella scheda o bisogna saldarlo direttamente, è tutto troppo piccolo e non mi son ancoa comperato gli occhial da vicino (e ne avrei bisogno)

Il modello l'ho preso usato con poche scariche e io ne avo' fatte un 70-80 (due settimane intense ) , quante scariche dura in genere???

penso che la colpa sia comunque mia perchè son rimasto a tutto gas per un paio di secondi in modalità 3d con pitch postivo con le pale che schiacciavano a terra il nano immagin che o sforzo sia stato troppo.
Subito dopo non piu andato bene
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando