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Vecchio 25 gennaio 07, 19:19   #3 (permalink)  Top
Steel Saviour
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Data registr.: 31-10-2006
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alura, per gli ammortizzatori e i differenziali non devi cambiare l'oilo, se non nel caso in tu li apra (basterà un rabbocco).
come manutenzione devi pulire il modellino dopo ogni uscita; non intendo che devi smontarlo ogni volta, ma toglili almeno il grosso dello sporco.
Se non ho capito male tu possiedi l'HPI SAVAGE con carrozzeria quad, giusto?? se si (persumendo di aver azzeccato ilmodello e presumendo che tu lo usi in mezzo a fango e simili) dopo ogni uscita e prima di pulire controlla dove si è sporcato o ammaccato e valuta possibili interventi per sistemare la faccenda (banalmente se vedi un servo molto sporco cerca di capire perchè si è sporcato e trova un modo per proteggerlo in manielra più efficace).
Ogni tanto fai un check-up al modellino, tipo: controlla la risposta degli ammortizzatori premendo velocemente e lentamente su di essi, controlla che salgano simmetrici (in questo modo potrai vedere se uno ha perso olio e si è scaricato), controlla bracci sospensioni e tiranti vari, controlla gioco gomme, vedi i bicchierini della trasmissione, i vari accoppiamenti, ecc...
insomma controlla che tutto funzioni come si deve
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Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare
HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min
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