Citazione:
Originalmente inviato da andreaoyeah A questo aspetto non avevo pensato!
Vi spiego perché mi sto indirizzando alla testa ribassata:
ho notato che nelle manovre 3d l'eli non è proprio bello secco come vorrei... ha un po' di traballamento.
Attualmente al piatto ho servi futaba ma sto per montare gli mks 9660a+ e la centralina è una v-bar.
Avete suggerimenti? |
Perché oltre a mettere la testa ribassata non metti anche il tubo e la cinghia stretch così ti togli ogni preoccupazione ed hai una coda con braccio di leva maggiore e più autoritaria e sei allineato ai modelli 2014 ? Rischi che tra un po' non trovi più cinghia e tubo corti come ricambi.
La mancanza di "secchezza" potrebbe dipendere dal biadesivo usato per il V-Bar troppo "mollo". Per poter usare biadesivi rigidi serve però un V-Bar ultima generazione altrimenti con biadesivo rigido le inevitabili vibrazioni del modello trasmesse alla centralina potrebbero accecare i giroscopi vecchia generazione.
Oltre a questo, ai servi veloci e potenti, anche delle pale belle rigide fanno la loro parte.
Oltre al termine "bello secco", usi poi il termine "traballante". Non è che hai giri bassi del rotore e il rotore è sbilanciato ? Lo chiedo perché con un biadesivo rigido rischi di trasmettere tutti i traballamenti del modello alla centralina flybarless saturando il segnale letto dai giroscopi.