Discussione: Antipatia Virtuale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 07, 16:30   #16 (permalink)  Top
cadal
Ciao Umberto vola anche per noi.

L'avatar di cadal

Data registr.: 27-10-2003
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da MAURIZIO1963
ho lasciato gia cio che pensavo in un altro forum, e non che ti dia ragione, ma ti dico solo che c'e' come al solito da rimboccarsi le maniche e cercare di smanettare il piu possibile (rompendo il meno possibile), e facendosi da soli,(esperienza da campo di volo), oppure presentarsi con un migliaio di euro spesi e discutendo dell'ultima novita in fatto di modelli e radio..... saluti da un walkera sconsolato
e .. di grazia, visto che non frequentiamo "l'altro forum" si potrebbe conoscere il tuo pensiero?
Secondo me spesso si parte col piede sbagliato, e si cade successivamente in depressione.
Se , e ripeto se, ci si rendesse conto che il forum è costituito da utenti che in origine sono stati principianti ( non discuto dei campi di volo ove spesso accade ciò che lamentate) allora si dovrebbe avere "l'umiltà" ( nel senso più benevolo del termine) di SFOGLIARLO onde rendersi conto se l'argomento sia stato già proposto ed eventualmente quali siano le soluzioni prospettate.
Altrimenti si rappresenta il problema nella speranza che lo stesso sia occorso anche ad altri o che abbia suscitato la loro curiosità.
E' un pò , è un ragionamento "a paradosso", come se mi fossi inventato una qualsiasi macchina volante e chiedessi lumi su un suo anomalo funzionamento.
Ovviamente risposte 0.
Allora leggete e sfogliate il forum, poi ponete domande ben precise e mirate e aspettate ... non sempre (eccettuato alcuni) si è in linea.

cadal non è collegato   Rispondi citando