Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Attualmente nel pochissimo tempo libero che ho (solo il sabato dalle 9:00 alle 12:00) mi sto divertendo nel pilotaggio di aerei idrovolanti sul lago Patria che dista circa 20 km dalla mia abitazione, quasi sempre porto con me anche l'Innovator e le due ultime lipo che mi sono rimaste mi consentono solo: 4 minuti di volo quella rossa; e 5 quella bianca. Dico ultime perchè non ho più intenzione di comprarne altre ( costano più delle 6 celle che compro per il mio T-Rex 500). Ho già provato ad adattare una comune lipo Turnigy 3 celle 2200 mAh ma l'Innovator non la legge, quindi la soluzione si dovrebbe cercare nel software abolendo la telemetria ed i sistemi di protezione. Se riuscirò a risolvere in futuro, posterò quì la descrizione, nel frattempo invito tutti voi possessori dell'Innovator (se avete più tempo a disposizione di me) a fare altrettanto.
P.S. per gianlu89 Il software per l'Innovator si compra a parte, fino a "Vista" funziona ma non so se é stato aggiornato per gli ultimi sistemi operativi. |
Ciao carissimo.
Io tempo fa, visto l' inesorabile rigonfiamento della lipo originale, mi sono cimentato nella modifica, che funziona (per ora provato a terra) perfettamente.
Ovviamente c' è da controllare bene ogni saldatura e connessione, perché nelle prove una volta si è spento improvvisamente; segno di un falso contatto.
Per la modifica avevo seguito uno schema da RC Groups, che ora non trovo.
A presto.
Maurizio