Citazione:
Originalmente inviato da bruno Sempre grande l'accoglienza dei Red Devil, bravi.
Bravo a Vigada, che conferma che i " lampadari" a differenza dei pollici non sono la soluzione. |
Grazie Bruno, il modello di Eugenio va benissimo ed è messo a punto per volare molto da solo e credo che il "vantaggio" sia tutto nella facilità di pilotaggio... però non sono del tutto convinto che "i lampadari" vadano peggio, anzi... si tratta solo di metterli a punto perchè volino in maniera analoga in modo da avere tutti i vantaggi del basso carico alare uniti alla manovrabilità e alla capacità di volare in modo "energetico" cioè con un po' più di velocità rispetto a come vengono usati ora.
Penso sia solo un problema di centraggio e messa a punto oltre che di dargli un diedro tale da avere dei "quasi 2 assi"...
ne ho parlato un po' con Biasiolo...Ora sono cotto dal viaggio di ritorno, ma nei prossimi giorni magari ti metto giù 2 note.
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Umberto ha scritto:
Infine lo spettacolo del quadrimotore tutto in alluminio con le torrette armate e l'equipaggio al completo in assetto , valeva da solo il viaggio per vederlo passare radente, complimenti ai costruttori e al pilota che lo ha portato il volo in modo perfettamente aderente al reale, spero che qualcuno metta le foto.
Il quadrimotore B17, di 5,6 metri di AA e pesante 77 kg, è costruito dal presidente dei Red Devil Francesco Zen e dal suo Team, (che ha ospitata la gara in modo estremamente accogliente anche dal lato culinario) ha accettato l'invito di volare domenica prossima a Ozzano durante il Radio Model Show.
..... |
Ho caricato le foto fatte durante la giornata sulla pagina facebook di Progetto-urca
le trovate tutte a questo link
https://www.facebook.com/media/set/?...1&l=584bf3f8f0
Guardate se riuscite a vederle, qui di seguito una piccola anticipazione
ciao