Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 giugno 14, 16:47   #6330 (permalink)  Top
davidlu
User
 
Data registr.: 28-05-2012
Residenza: Napoli
Messaggi: 83
salve a tutti raga e grazie dei consigli...allora io la macchina già la uso a 3s 30c e diciamo che il concetto di incontrollabile per me è un po diverso...si impenna fa i backflip etc etc ma se si sta attenti al grilletto dell acceleratore si può controllare benissimo...ora però mi sorge un dubbio dato che dovrà fare molto sterrato questa estate poi aggiungiamo il caldo...cambierò sicuro batteria prima di portarla in vacanza ora mi domandavo...non sono un tipo che la usa ore neanche mezz'ora mi faccio i miei 10-15min massimo 20min e poi mi fermo un po...sopratutto perché nella mia vita da modellista sono sempre stato costretto a fare queste pause dati i motori e le batterie spropositate che amo montare...però devo ammettere che col tempo mi sto calmando...ora mi chiedevo la 3s si scalda molto l'Esc...il motore regge alla grande...voi cosa mi consigliate...ho voluto scegliere una di queste 3 batterie e chiedo il vostro aiuto....lipo 2s 55c 1800mah...lipo 2s 40c 1580mah...lipo 3s 20c 2200mah...quale mi consigliate...io amo il 3s su questi modellini pur sapendo che sbaglio...lo so...mi affido a voi...
davidlu non è collegato   Rispondi citando