Citazione:
Originalmente inviato da general lee Comprate un volgarissimo cavo a Y già fatto con (un cavo ad Y è praticamente una prolunga sdoppiata..
allora dalla parte a cui si collega alla ricevente si sfila il cavo rosso così che la ricevente non dà corrente al nostro cavo..
poi alle altre 2 estremità collego il servo ed il bec..cosi facendo il servo prende dalla ricevente il segnale e dal bec la corrente al voltaggio che preferiamo..
magari quando sono da pc vi mando una foto per farvi meglio capire..è semplice..più difficile a dirsi che a farsi |
ok grazie, ma per quanto mi riguarda e' tutto molto chiaro!!E' qualche giorno che penso a come collegare il bec e questa e' la soluzione migliore per me.
Solo una domanda: Quando si collega il bec castle alimentando la ricevente si inserisce un interruttore sul rosso del bec e l'interruttore dell'esc va sempre su off(si gestisce tutto con l'interruttore aggiunto del bec)...Se uso la Y non devo fare nulla di tutto questo giusto??
Una cosa sul cavo..lo prendero' su gamemania dato che sto gia' ultimando un ordine....ma vedo che ci sono diversi cavi ad y o meglio con diversi connettori, tipo hitec, futaba... ma non so' quale devo prendere...
Il mio esc e' questo:
Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking
e il mio servo e' questo:
Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking
molte grazie.