Citazione:
Originalmente inviato da francolvr Ma dai non ci posso credere che tutti siate convinti che per imparare a volare e a fare acro sia pattern che 3d serva ALLENAMENTO ALLENAMENTO e ancora ALLENAMENTO, via non siate ingenui.
Visto che vi voglio bene e non sono geloso della cosa vi svelo il segreto.
A Roma vicino casa mia c'e' un'erboristeria che vende prodotti anche cinesi e ci sono delle pastigliette verdi pisello che riportano sulla confezione oltre che tutti quei bellissimi ideogrammi cinesi anche delle indicazioni in inglese, queste: " M3DI - Master 3D Integrator - for the perfect flyer in the world 3D "
Un pasticca la sera prima di coricarsi e nel giro di un mese i pollici di Silvestri Somenzini ecc... non vi sembreranno piu' un sogno!
PROVARE PER CREDERE!
p.s.
altro che allenamento!
p.p.s
purtroppo non sono mutuabili |
Silvestri mi ha detto che funzionano le pillolette, lui però le vuole azzurre perchè il verde è un colore distensivo e non lo carica a dovere....
Concordo pienamente sull'ALLENAMENTO ripetuto tre volte ma sul CAMPO però, il simulatore ti può aiutare tenere a muso in sù l'ucando che in hovering ci sta per i fatti suoi.....( ma il mio è il giudizio di chi aborre i giochini sul computer e quindi non fa testo).
Ciao!
Vittorio