Citazione:
Originalmente inviato da Base255 Sono di cernusco sul naviglio (mi)
Controllato anche la saldatura dell'antenna sulla scheda, dissaldata e risaldata alla perfezione. Provato solo in casa ora e mentre trimmavo con la tx la stessa ha cominciato a lampeggiare il display e cutoff.
Le batt della tx sono un po' scariche ma qualche volo fa il prob non si presentava anche se la carica era allo stesso livello. |
Quando si accende la radio nei primi minuti può dare l'impressione che ci sia carica sufficiente a far volare il modello poi di colpo cala ...a parte l'ovvio cioè di provare con nuove batterie...quante tacche segna per adesso il tuo display ? Evita anche con batterie nuove di ricaricare le lipo col cavetto che fuoriesce dalla radio...serve eccezionalmente solo quando voli fuori casa e non hai una presa di corrente per il CB di serie che io uso collegato ad un adattatore USB da 220 V . Usi batterie ricaricabili ? Io si e non segnano + di 3 tacche sul display e quindi volo con molta attenzione...