Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 giugno 14, 12:03   #4380 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Base255 Visualizza messaggio
Sono di cernusco sul naviglio (mi)

Controllato anche la saldatura dell'antenna sulla scheda, dissaldata e risaldata alla perfezione. Provato solo in casa ora e mentre trimmavo con la tx la stessa ha cominciato a lampeggiare il display e cutoff.
Le batt della tx sono un po' scariche ma qualche volo fa il prob non si presentava anche se la carica era allo stesso livello.

Quando si accende la radio nei primi minuti può dare l'impressione che ci sia carica sufficiente a far volare il modello poi di colpo cala ...a parte l'ovvio cioè di provare con nuove batterie...quante tacche segna per adesso il tuo display ? Evita anche con batterie nuove di ricaricare le lipo col cavetto che fuoriesce dalla radio...serve eccezionalmente solo quando voli fuori casa e non hai una presa di corrente per il CB di serie che io uso collegato ad un adattatore USB da 220 V . Usi batterie ricaricabili ? Io si e non segnano + di 3 tacche sul display e quindi volo con molta attenzione...