Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 giugno 14, 20:31   #126 (permalink)  Top
gregnapola
User
 
L'avatar di gregnapola
 
Data registr.: 29-04-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 1.183
Citazione:
Originalmente inviato da simo4781 Visualizza messaggio
Secondo me la soluzione migliore e allungare un pochino il retro cosi da spostare il timone e fare spazio all ala..certo il desing generale cambierà ma sarà una soluzione piu adeguata ad un modello in composito;-)
Cosi lovedo bene solo per un modello pensato per l Epp...
In previsione di un ala in stampo direi che ne vale la pena...farei anche la pinna piu piccola,in teoria basta il 10x100 della superficie alare...
:-)
Insieme al retro bisognerebbe allungare parecchio anche il muso, se no, come dicevo, avrò ancora più problemi a bilanciare il modello...a me non dispiace così com'è , e ora mi son disegnato pure una fusoliera con karman e qualche piccola modifica in zona coda e capottina. Il rimpicciolimento della pinna potrebbe essere un buon compromesso. Se mi viene qualche idea entro domani ...... Se no passo alla fresatura dello stampo direttamente...

come soluzione mi piace molto questa:



Di trova in un thread su RCGroups:

Carbon Sally "Thepasty" - RC Groups
__________________
Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali,Curtiss P-40E,Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula),Simil-Baiojet,Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti
gregnapola non è collegato   Rispondi citando