Citazione:
Originalmente inviato da mapi69 Anche io ho appena comprato da Jo una Taranis e ti confermo che dall'altoparlante esce un fastidioso rumore di fondo. Sono molto perplesso perché avevo letto (sperando fosse vero!) che con la rev. B il problema era stato risolto o, comunque, ridotto ad un minimo tollerabile. Non ho ancora provato con le cuffiette ma non oso pensare...
Certo, da un radiocomando non si pretende la qualità di un impianto Hi-Fi, però...
Seguiranno altre prove!
Riguardo al messaggio vocale all'accensione, invece, tutto ok: l'ho accesa e spenta un sacco di volte senza riscontrare il benché minimo problema. Dopo aver scaricato il pacchetto audio in italiano, al posto del simpatico "Wellcome to Taranis", ora si sente il ta-da in stile Windows quindi credo che sovrascriverò il relativo file con quello originale della versione inglese (de gustibus non disputandum est )
Buona domenica!
Marco |
Ogni tanto lo fa anche a me, prova a spostare il tuo cellulare di qualche metro e dimmi se lo fa ancora... E solo una prova nn di sicuro la soluzione