Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 14, 19:46   #18 (permalink)  Top
Herb__
User
 
L'avatar di Herb__
 
Data registr.: 26-11-2009
Residenza: Los Angeles
Messaggi: 52
Citazione:
Originalmente inviato da iperquilibrio Visualizza messaggio
... gli het 700 sono perfetti
e ho visto smagnetizzarsi un Lehner...
Buona fortuna a chi usa ancora un Lehner in applicazione EDF

A mio avviso non troverai un singolo solitario disgraziato che usa un Lehner in applicazioni ventola ne' su RCGrpoups

Electric Ducted Fan Jet Talk - RC Groups

ne' su RC Network

E-Impeller Jets

perche', essenzialmente, vanno tutti in fumo eventualmente.

RC Groups - View Single Post - F-16 by Tamjets

Il mio Lehner Hi-Amp era stato installato anni fa da DS nel suo DS-51 e ha durato un volo.

I problema e' un difetto findamentale nel modo in cui sono fissati gli avvolgimenti. Poi la ventolina interna peggiora ulteriormente le cose per quantio riguarda le applicazioni EDF.

DS era a suo tempo disperato perche' non era rimasto nessun altro costruttore tedesco di motori ... Neu erano (e sono) per lui molto difficili da ottenere. I Plettenberg sono disegnati meglio (per edf, slotted design) ed erano la scelta raccomandata da DS al posto del LMT.

HET e Neu sono anni luce migliori come disegno e durabilita' (HET sono copie esatte dei NEU, slotted design) credimi. Anche diversi motori cinesi (per es. Leopard e Tenshock) sono decisamente meglio dei Lehner per EDF.

Mi dicono che Lehner ancora vende per le barche, ma quelle hanno un raffreddamento ad acqua ....

In ogni caso, Buona fortuna !

.

Ultima modifica di Herb__ : 31 maggio 14 alle ore 19:56
Herb__ non รจ collegato   Rispondi citando