Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 14, 18:58   #490 (permalink)  Top
antogeno24
User
 
L'avatar di antogeno24
 
Data registr.: 14-02-2009
Residenza: Montonate
Messaggi: 139
Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da gioqui Visualizza messaggio
AGGIORNAMENTO : Sabato scorso il Mintor 33 in questione ha smesso di funzionare !!!!
Non ero presente...ma mi hanno riferito di un cuscinetto a rulli sulla biella...andato in frantumi.
Nel frattempo il mio Rcgf 32 , dopo accurata pulizia di un amico....gira da bestia.

Ranox....hai tutta la mia comprensione.(se ti può consolare)
Eccomi...
Io sono la persona in questione.
Il mio Mintor 33, da nuovo ha sempre fatto una specie di scampanellio, a cui non ho dato molta importanza; sempre partito con pochi colpi di elica, reattivo, e prestante..ma !!
L'ultima volta che mi sono recato al campo, terminato il primo volo ,mentre porto il modello fuori dalla pista a motore acceso...un socio mi fa notare che il motore fa un rumore metallico , sarà l'abitudine, io non lo avevo notato.
Un altro socio, che se ne intende (autoriparatore per lavoro) dice: dai che lo smontiamo...detto fatto.
per farla breve, al cuscinetto a rulli sul piede di biella, mancavano alcuni rulli e non vi è traccia di questi ultimi.
Il motore è stato acquistato non più di un un anno e mezzo....e ha girato circa 4/5 litri, purtroppo però non trovo più lo scontrino.
Che faccio ??
ma speriamo bene.
Antonio
antogeno24 non è collegato   Rispondi citando