Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 14, 12:16   #2 (permalink)  Top
raynolds2011
User

L'avatar di raynolds2011

Data registr.: 18-01-2011
Confermo per quanto il poco smazio ma se organizzato bene i problemi si riducono, per esempio dalla ricevente sono con 2 prolunghe da 15cm in modo da poter attaccare il regolare e un eventuale ventola per il motore, facendo così si evita di bestemmiare se si vuole usare la program card, ho una combo xerun, e ogni volta smontare il supporto drl regolatore che è ancorato al telaio che è fissato alla scatola della ricevente.
Per il momento giro con setup di scatola come oli differenziali ossia 5000-5000-3000 in ordine ant, cen, post, ammortizzatori 450 ant e post e le molle rosse ma devo provare le nere sul posteriore.
La guidabilità è eccezionale, fluida e come ha detto Nek leggermente scorvutica in curva ma niente che non possa essere risolta con il dito.
Diciamo che già di scatola va benone, almeno per che posso intendermi e provato dato che appena messa in pista mi ha dato subito soddisfazioni!

Inviato dal mio HTC Incredible S utilizzando Tapatalk