Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 14, 09:48   #1 (permalink)  Top
Nek77
User

L'avatar di Nek77

Data registr.: 11-03-2012
Recensione su s-workz be1 350 psp

Ciao ragazzi apro questa recensione ,per parlarvi un pó della S workz che ho già da qualche mese.....
Sono consapevole che non è molto diffusa in Italia ,anche se adesso se ne iniziano a vedere parecchie in giro....."non come losi o mugen" ....
Devo però ammettere che molti rivenditori di dinamico tengono questa marca .....esempio ,vicino a casa mia 3 rivenditori!
Ma parliamo un po' della macchina.....
Note positive telaio molto bilanciato ,con motore centrale in prossimità dell avantreno e disposizione delle batterie sui 2 lati.....questo permette alla macchina di avere una diffusione dei pesi molto bilanciata.....
Robustezza : la macchina mi ha stupito per quanto riguarda i materiali e la sua forza di flessibilità e robustezza....
Trazione micidiale ,bisogna controllarla parecchio con il grilletto....adesso io ho un setup fatto a doc per la mia guida... Ant 20.0000 ,centrale 3000 ,posteriore 10.000
Ammortizzatori ant 450 e post 350....questo setup l ho fatto in base alla pista dove giro normalmente!
Difetti : poco spazio per lavorarci sopra....è tutto molto stretto e contenuto e si ha la difficoltà ,di lavorarci con le mani.... Estetica ,io la trovo bellissima ,anche se a qualcuno non piace!....
Date i vostri pareri!