Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 maggio 14, 13:39   #44 (permalink)  Top
scintilla09
User

L'avatar di scintilla09

Data registr.: 09-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
per max ,rispondo al 1° messaggio.
potrei riportarti al mio post e non intasare questo di cose che riguardano le mie esperienze.
sintetizzando ,mi stò sforzando di prenderla a ridere ,scherzarci come il mio solito.
guarda la data sotto il mio avater .
sono ad un punto in cui spero non ci arrivi nessuno di voi ,a me piace tantissimo questo hobby ,ma non credo più a nulla, ed ogni volta che tiro fuori soldi mi do dello stupido .
amore per un lato ,disprezzo puro dall'altro ,non ci credo più e la odio ,ma allo stesso modo mi piace e devo andare avanti...non lo auguro a nessuno.
scusate ,chiuso il momento tristezza.
personalmente non posso fare altro che provare invidia per te che da così tanto pratichi questo hobby cosi bello e sano.io mi sono avvicinato solo da pochi anni,l'ho fatto per avere un momento solo nostro con mio figlio e l'unico punto amaro vero è che adesso prima di comprare qualcosa devo fare i conti con il calendario delle tasse da pagare!!!!
mi ha dato e continua a darmi molte soddisfazioni,si sta all'aperto,si conoscono nuove persone che sono sempre disposte a mettere la propria esperienza a disposizione degli altri e questo forum ne è la prova più evidente.
per questi motivi ti dico:lascia perdere l'odio e gustati ciò che di bello c'e veramente dentro quest'hobby al quale non posso dare che un 10 con lode!!!!!!!!
scintilla09 non è collegato   Rispondi citando