Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 maggio 14, 10:02   #11 (permalink)  Top
LeLe83
User

Data registr.: 15-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da style90.me Visualizza messaggio
Non vi è dubbio che adesso i costruttori stanno imboccando la strada giusta, sia per quanto riguarda le prestazioni che i prezzi. È ovvio che tali motori rappresentano un prodotto specifico pronto all'uso,e quindi pulito e funzionale. Noi abbiamo adattato le meccaniche disponibili allora per non rimanere schiavi della miscela nitro che,come ho previsto tre anni addietro, sarebbe via via scomparsa dal nostro orizzonte per gli alti costi di gestione. Siamo stati i precursori e ci siamo divertiti a costo quasi zero.spero che presto arrivino sul mercato altri marchi per fare abbassare ancora i prezzi; il primo gt15hz, per esempio, all'inizio costava molto di più. Io per adesso continuo con i motori che ho (e che spero continuino a funzionare a lungo). Quando dovrò sostituirli mi guarderò intorno sul mercato, con l'intento di spendere sempre il meno possibile.
Già, condivido! Ora come ora, come detto, quando farò la riproduzione passerò ad uno già fatto, ma attenderò ancora qualche momento perché presto arriveranno anche motori dalla cine, tipo gli ASP, che a quanto ho letto nella discussione sulle trasformazioni mi pare che funzionino egregiamente (almeno l'accoppiata pistone cilindro che usate voi), o sbaglio?
LeLe83 non è collegato   Rispondi citando