Citazione:
Originalmente inviato da Teo678 Il tuo amico sbaglia: se vuoi puoi far volare benissimo anche il primo, basta la volonta' di farlo.
Con il materiale che hai, fatti un bel Volt e vedrai che non ti deludera'.
Se poi scoprirai che ti piace costruire, vedrai che il progetto del volt stesso e' un'ottima base per affinare la tecnica e sperimentare ancora di piu' : puoi farlo diventare un'ala bassa, media, un veleggiatore etc etc.
Altro consiglio, non partire costruendo modelli troppo piccoli (meno di 1 mt. di AA)
ciao |
azz allora domani gli dico che se faccio volare qualcosa al primo colpo, mi pagherà una pizza/birra.
Ti quoto a pieno. Il volt era il primo modello che mi volevo fare ma poi vedendo il progetto stampato su A0 del 3DX, ho cambiato idea.
Io volo con il microjet(male), con il gemini(benino) e con un trainer 40[bene(oltre che con il procopter naturalmente solo che ora è fermo, aspetto i servi e la rx
)] quindi di volo non sono poi cosi impacciato. In ogni caso 3 euro mi costa una lastra in depron ed in tutto con 50 euro di spesa, si potrebbero farne 4-5 di modelli(salvando l'elettronica).
Di modelli ne ho ancora, non è che me li voglia costruire per non comprarli. E solo che mi annoierei a comprare un modello, mettergli l'elettronica, trimmare e regolare e vai. Io vorrei vedere qualcosa di mio che vola, come fa tanta gente a prescindere se sia micro, medio. Sarebbe interessante. Sicuramente avrei cmq altri modelli del negozio tutti perfetti. Questa di autocostruire è solo una cosa in +.
P.S.
il semilongherone dove va posto?