Citazione:
Originalmente inviato da grifonevolante Smettetela di fare confronti tra Ozzano e Vallegaffaro ,sono due manifestazioni completamente diverse,organizzate con fini diversi e che hanno in comune solo i voli dei modelli.
Ozzano è nata con lo scopo di presentare il meglio della produzione aeromodellistica con in più la possibilità di vedere le novità del mercato in volo ,il mercatino ,che poi è stato scopiazzato da tutti è comunque nato ad Ozzano e Ozzano è diventato sinonimo di mostra scambio .
la gestione di una simile manifestazione comporta delle spese ,pensate a gli organizzatori e agli addetti ai lavori ,in oltre l' aviosuperficie è privata con costi per spostare i mezzi hangarati ,corrente ,pulizia ripristino di tutto ecc.
10 euri valgono sicuramente tutto questo .
Vallegafaro è una bellissima manifestazione sopportata dal lavoro volontario di poche persone che utilizzano sponsor esterni .Non hanno impegni con ditte venditrici e cercano di promuovere anche a livello turistico la loro aviosuperficie .
Non ditemi che il piadinaro di vallegafaro e migliore di quello di Ozzano .Perchè questa mi sembra una scusa belle e buona    |
Concordo con te nel non dover mettere sullo stesso piano le due manifestazioni. Ma.... bisognerebbe chiedersi "come mai" una manifestazione come Valle Gaffaro seduce più pur essendo " amatoriale " che Ozzano, la quale è a tutti gli effetti una cosa "seria"..?!!
Fino a quando gli organizzatori di Ozzano si riterranno i "migliori" non accettando le critiche di un pubblico
Pagante e anzi, alzando la voce nei forum pubblici, ammonendo chi si è sparato centinaia di kilometri, ha pagato il biglietto, si porta in spalla un kit di sopravvivenza alimentato a carbone

, e critica la manifestazione.... Beh, viene da se che il pubblico mancherà sempre più... edizione dopo edizione...
P.s. Il piadinaro di Valle Gaffaro è da espulsione totale da qualsiasi suolo non facente parte di Marte..""