Ciao Matteo e benvenuto.
Rispondendo ad un po' di domande:
1. si, nel on-road puoi superare facilmente i 100 km/h
2. la differenza è nella gestione del mezzo, ovvero nella risposta che hai dal motore; nello scoppio devi imparare a gestire un motore a due tempi, quindi carburazione e manutenzioni varie; nell'elettrico devi imparare a districarti con configurazioni elettroniche. Naturalmente le elettriche hanno dei costi di manutenzione inferiori:
- non hai miscela
- non devi rettificare il motore ogni 15/20 litri di consumo
Al contrario, però, hai dei costi leggermente maggiori in fase di acquisto.
Non c'è un mezzo più semplice di un'altro da poter usare, entrambi hanno i loro pregi ed i loro difetti. Diciamo che l'elettrico ti permette di correre anche se non configurato a dovere, mentre lo scoppio se non è carburato non corri proprio.
3. certo, l'auto in se (ma vale anche per l'elettrico) è composta dal "solo telaio" (intesa la struttura portante, quindi bracci, ammortizzatori, trasmissione, ecc...) e va poi completata con il motore, servi, ricevente che si vuole adottare.
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T
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