Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 14, 09:47   #106 (permalink)  Top
Vituperio
User

L'avatar di Vituperio

Data registr.: 19-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da stefanoba83 Visualizza messaggio
Qualcuno l'ha provato su hitec optic 6? io ne ho una in 40 mhz e vorrei prenderlo per poi usare riceventi orange o spektrum !

p.s.: dovrebbe essere compatibile, ma sono anni che non volo e non sono più aggiornato sulle 2,4 ghz
Ciao Stefano,

Io ho una Optic 6 in 35mhz e volevo trasformarla in 2.4ghz DSM2/DSMX, ho cercato se esistevano moduli da inserire al posto del modulo in frequenza ma non he ho trovati, ce n'era uno da HK dato per Futaba ma ho chiesto ai tecnici HK e mi hanno detto che non era testato su Hitec e quindi non ho voluto rischiare di comprare una cosa che poi non ero sicuro funzionasse. Ho preso allora il modulo interno sempre Orange DSM2/DSMX e l'ho installato dentro la radio, e con un interruttore posso switchare tra 35mhz e 2.4!

Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*
Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt
Vituperio non è collegato   Rispondi citando