Discussione: Centralina DJI Naza H
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 14, 09:28   #88 (permalink)  Top
alexfly10
User
 
Data registr.: 15-06-2009
Residenza: Como
Messaggi: 775
Citazione:
Originalmente inviato da pintermauro Visualizza messaggio
.....imitarmi addirittura!!! non sono un gran pilota ma una base sulla quale lavorarci per migliorare , basta volare molto cosa che io non riesco a fare.
Video hò poca roba e fatti un pò così ma te ne allego un paio, tieni conto che sul 204 dei video avevo il V-stabi che è stato un disastro poi sostituito con HC, sull'Alouette invece hò il rigid che è il migliore in assoluto!

Ciao

https://www.youtube.com/watch?v=6Gt6fhFrP6c

https://www.youtube.com/watch?v=52RGp4E6rJw

https://www.youtube.com/watch?v=0mi96VsguPM
Complimenti: i tuoi modelli sono stupendi !

Allego un mio filmato di un collaudo meccanica-fusoliera grezza dove si vede il mio stile di volo (non vanno considerati gli ondeggiamenti e manovre strane fatte per testare la risposta dell' heli in collaudo).

Collaudo in fusoliera grezza As 350 - YouTube

Quello che a me non piace, è la tendenza un pò generalizzata, a fare il volato ad una velocità, rapportata alla scala, troppo elevata; ciò rende irrealistico il volo del modello che invece dovrebbe dare la sensazione di osservare il volo di un vero elicottero.

Io mi fermo alla "classe 600" quindi il modello è piccolo ---> quindi la velocità deve essere più bassa rapportata alla scala, ecco la necessità di aiutarsi con un sistema tipo
NAZA H o Wookong H.

Invece, i maxi modelli con rotori di 2 mt. e oltre, pilotati solo da "pollici esperti" si presentano in volo con il loro realismo aiutato dalla loro generosa scala di riproduzione.

Ho anche un "classe 450" che con l'aiuto del Naza h si presenta in volo con la stabilità di un "classe 90.
alexfly10 non è collegato   Rispondi citando