Citazione:
Originalmente inviato da Dodi94 Prima avevo il pitch a 70 e dritto andava ok mentre quando lo rovesciavo se perdevo molta quota mi era molto difficile riprenderlo perché il passo negativo era molto ridotto! Il massimo che faceva era stare in hovering al rovescio!
L ho provato in casa prima e mi sembrava più reattivo sia di gas che di comandi! Meglio così dato che oggi per farlo solo flippare dovevo dare massima escursione dalla radio e, anche se con del vento era molto lento nei movimenti! Dici che vada bene così oppure mi conviene abbassare il pitch ed alzare qualche altro valore per renderlo più nervoso ai comandi? Oltretutto ho notato che ora sta davvero fermò immobile quando non tocco i comandi, prima dovevo correggere continuamente! L unica cosa che ho notato è che quando ruoto la coda il nano non sta fermò sul posto in hovering ma inizia ad andare a spasso per gli affari suoi! Ora io ho visto molti modelli con trasmissione a cinghia volare e devo dire che se li si ruota di timone stanno immobili! È prerogativa di questi modelli non a cinghia muoversi o il mio modello è anomalo e dovrebbe stare fermo? Nel caso come correggere?
Grazie mille |
hai fatto lo zero a centro stick? la curva passo come è impostata?
per la piroetta è normale, non dipende ne da cinghia ne dal cardano ma semplicemente dalla centralina che monta ( o se hanno la flybar dai pollici del pilota ).
si chiama piro compensation, e l'unico micro che ce l'ha al momento è il trex 150.