Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 14, 00:45   #7694 (permalink)  Top
Dodi94
User
 
L'avatar di Dodi94
 
Data registr.: 28-02-2014
Residenza: Padola di Comelico Superiore
Messaggi: 227
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
per il pitch che hai messo a 125 perchè non saliva mi pare molto molto strano..la ghiera è a posto? io ci faccio 3d con 90 o 100...
comunque vai tranquillo che non si rovina
Prima avevo il pitch a 70 e dritto andava ok mentre quando lo rovesciavo se perdevo molta quota mi era molto difficile riprenderlo perché il passo negativo era molto ridotto! Il massimo che faceva era stare in hovering al rovescio!
L ho provato in casa prima e mi sembrava più reattivo sia di gas che di comandi! Meglio così dato che oggi per farlo solo flippare dovevo dare massima escursione dalla radio e, anche se con del vento era molto lento nei movimenti! Dici che vada bene così oppure mi conviene abbassare il pitch ed alzare qualche altro valore per renderlo più nervoso ai comandi? Oltretutto ho notato che ora sta davvero fermò immobile quando non tocco i comandi, prima dovevo correggere continuamente! L unica cosa che ho notato è che quando ruoto la coda il nano non sta fermò sul posto in hovering ma inizia ad andare a spasso per gli affari suoi! Ora io ho visto molti modelli con trasmissione a cinghia volare e devo dire che se li si ruota di timone stanno immobili! È prerogativa di questi modelli non a cinghia muoversi o il mio modello è anomalo e dovrebbe stare fermo? Nel caso come correggere?
Grazie mille
Edit:scusa ma per ghiera cosa intendi? La regolazione del passo manuale avvitando e svitando il rinvio del servo? Se si io non l ho mai toccata... È com era in origine!
__________________
Blade 130x, nano cpx, redbull, 350qx, 230s, 180cfx, nanoqx, 120sr, 200srx, t-rex 450 flybar, 150dfc, walkera master CP, g400, scorpio 1&22, gaui 700 flybarless🚁 Dx6, dx6i🔝 Geico 6s🛥 E-firestorm flux🚗
Dodi94 non è collegato   Rispondi citando