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Vecchio 24 gennaio 07, 23:54   #5 (permalink)  Top
GPSfly
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Data registr.: 22-11-2005
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Originalmente inviato da Claudio_F
Per quanto mi riguarda penso che una volta imparato l'hovering continuare ad usare il modo normal sia anche pericoloso, perche' nel volato si rischiano involontari rallentamenti del rotore. In idle up e' tutto piu' stabile, compresi decollo e atterraggio, se arriva del vento si puo' abbassare lo stick per ridurre il passo senza che il rotore rallenti, e se si deve frenare... stessa cosa. Se per frenata dal traslato intendi quella tipo all'inizio del video3 si effettua cabrando e togliendo passo in modo da lasciare che l'elicottero affondi (nel video ho tolto troppo poco passo infatti l'eli e' salito un po' lo stesso prima di fermarsi). Se si cabra solo rallenta ma sale, se si cabra e si da passo sale ancora piu' in fretta (come per iniziare un looping).
potresti dirci come sono i settaggi delle curve nei video? (molto belli !!!)
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Saluti, Gian Paolo
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