Citazione:
Originalmente inviato da GuidoVolpe Altra cosa, vorrei sapere le differenze tra taranis e aurora 9, magari anche taranis e futaba t8j.. ![:lol:](/forum/images/smilies/laugh.gif) |
Per le caratteristiche tecniche basta confrontare i datasheet, non ci vuole molto, e comunque c'è almeno un'altra discussione di confronto sul Barone.
Non ho nessuna delle radio citate (ma a giorni prenderò la Taranis), per cui lascio la parola ad altri, ma a mio avviso è un paragone difficile da fare perché dipende molto dall'uso che uno fa della radio, dalla voglia di sperimentare vs. andare sul tradizionale e soprattutto dai parametri di valutazione che ognuno ritiene più importanti. Per qualcuno conta più la qualità costruttiva, per altri le funzionalità. Chi ha ragione?
Imparate a pensare e valutare con la vostra testa! Il prezzo è oggettivo, e su quello non si scappa; per ogni radio mettete su un piatto della bilancia il prezzo e sull'altro le cose che ritenete fondamentali e poi prendete una decisione valutando il rapporto prestazioni/prezzo. Se poi siete sfondati di soldi allora prendete la radio che costa di più senza pensarci più di tanto.
Decidete però secondo i vostri criteri, non secondo i criteri di altre persone.