Citazione:
Originalmente inviato da GuidoVolpe Alcuni dicono che spreco i miei soldi acquistando questa radio. Anche se a me non pare.. Stasera la ordino, grazie |
Alcuni chi? Chi sostiene che acquistare una Taranis significa sprecare soldi non ha capito cosa è la Taranis e che mercato/tipologie di utenti va ad indirizzare. È una critica basata sul nulla. Critiche serie e costruttive alla Taranis sono state fatte, ma dire che acquistare la radio col miglior rapporto prestazioni/prezzo significa sprecare soldi, è solo FUD. Nessuno dice che la Taranis è la migliore radio in circolazione, ci mancherebbe altro, ma i parametri di valutazione sono altri.
Citazione:
Originalmente inviato da GuidoVolpe Riguardo a problemi vari ce ne sono? Ho sentito che gli stick non sono allineati perfettamente, è vero? |
Si, è vero. L'allineamento perfetto è un punto in fisica e la probabilità che uno stick ci finisca è tendente a zero. Le altre radio, invece, che allineamento hanno? Chi ti ha detto questa cosa ti ha fornito le misure di allineamento delle altre radio e le ha confrontate con la Taranis?
Citazione:
Originalmente inviato da GuidoVolpe come posso usare la telemetria e quali benefici posso trarne? |
Dipende dal tipo di modelli che piloti. Sicuramente il sensore che ti dice se la batteria a bordo si sta scaricando non ha bisogno di spiegazioni sulla sua utilità.