Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 maggio 14, 20:26   #8 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.832
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da LeLe83 Visualizza messaggio
Eheh hai ragione, ma a dire la verità, non ho trasformato il mio, che ancora rimane dormiente sullo scaffale, ma quello di un caro amico.

L'ho visto volare poco (io personalmente) perché poi si é trasferito lontano e quindi non abbiamo più occasione di vederci. Ma questo week end lo vedrò e gli chiederò come siamo messi e come funziona.

Penso comunque che se avesse avuto problemi me lo avrebbe comunicato.

Dimmi anche una cosa, cosa ne pensi del motore OS che ho postato nell'altra discussione? Il GT15HZ600 che é poi un GT15HZ adattato per un classe 600. Mi interessa molto il sistema della pompa, magari ritieni che possa dare benefici sui nitro trasformati? Se non sbaglio nella lunga discussione sulla trasformazione (vado amente) si parlava di qualche cosa del genere, ma più in relazione ai carburatori walbro, o sbaglio?)

Daniele
Ciao Daniele, il motore in questione è il gt15hz, ma non con il carburatore Walbro, come nella precedente versione. Questa è la terza versione. In pratica è un carburatore nitro ma con la pompa apposita per la benzina. Noi con i collettori laterali siamo andati oltre tale soluzione, potendo così montare i simil Walbro (che costano anche una miseria). Penso che la.cosa più interessante sia la biella, ed il suo sistema di montaggio sull'albero.
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando