Citazione:
Originalmente inviato da LeLe83 Eheh hai ragione, ma a dire la verità, non ho trasformato il mio, che ancora rimane dormiente sullo scaffale, ma quello di un caro amico.
L'ho visto volare poco (io personalmente) perché poi si é trasferito lontano e quindi non abbiamo più occasione di vederci. Ma questo week end lo vedrò e gli chiederò come siamo messi e come funziona.
Penso comunque che se avesse avuto problemi me lo avrebbe comunicato.
Dimmi anche una cosa, cosa ne pensi del motore OS che ho postato nell'altra discussione? Il GT15HZ600 che é poi un GT15HZ adattato per un classe 600. Mi interessa molto il sistema della pompa, magari ritieni che possa dare benefici sui nitro trasformati? Se non sbaglio nella lunga discussione sulla trasformazione (vado amente) si parlava di qualche cosa del genere, ma più in relazione ai carburatori walbro, o sbaglio?)
Daniele |
Ciao Daniele, il motore in questione è il gt15hz, ma non con il carburatore Walbro, come nella precedente versione. Questa è la terza versione. In pratica è un carburatore nitro ma con la pompa apposita per la benzina. Noi con i collettori laterali siamo andati oltre tale soluzione, potendo così montare i simil Walbro (che costano anche una miseria). Penso che la.cosa più interessante sia la biella, ed il suo sistema di montaggio sull'albero.