Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 maggio 14, 19:13   #4218 (permalink)  Top
McDaniels
User

L'avatar di McDaniels

Data registr.: 28-09-2011
Citazione:
Originalmente inviato da tecman Visualizza messaggio
riprendo la discussione per chi può interessare il cavo bluetooth e modulo io ho fatto cosi:
da ebay ho preso questo modulo CRIUS MWC Multiwii Blutooth Module Patameter Configurator Module/Adapter s | eBay

collegato al brain seguendo le immagini riportate da corrado qui http://www.baronerosso.it/forum/elim...m-msh-227.html

il connettore per il lato brain l'avevo già!

unica modifica che ho fatto è stato invertire dal lato modulo i fili giallo e verde come riportato in foto da corrado oppure seguire questa guida Bluetooth for Brain? - HeliFreak

lo danno per 6v ma credo che funzioni bene anche con le life due celle,almeno io lo sto usando e ancora non si è bruciato

ho provato a collegare il modulo bluetooth della tarot dopo aver sistemato i fili come riportato nella guida ma si è bruciato in mezzo secondo,sono ignaro del perchè!

altro accorgimento,se dopo scaricata l'app non riconosce il modulo resettate di fabbrica il vostro telefono e risolvete il problema

un grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato........cioè nessuno!come al solito alle persone piace mettersi in mostra sul forum ma quando c'è da aiutare qualcuno ANCHE IN PM nemmeno rispondono.(TRANNE SESCOT)
morale della favola non andate a spendere 20 e passa euro per un modulino che costa si e no 5 euro.

saluti
Ma alla fine sei riuscito a farlo funzionare sto bluetooth?
Walkera Lama 400 - Walkera CB100 - Walkera 4#6
McDaniels non è collegato   Rispondi citando