Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 maggio 14, 09:53   #4212 (permalink)  Top
bladebuster
User

L'avatar di bladebuster

Data registr.: 02-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da stravanato Visualizza messaggio
Utilizzo una radio hitec aurora 9, al momento ho uno switch a tre posizioni che mi permette di selezionare i tre setup diversi, nei quali ho lasciato disabilitata la spunta sulla funzione "autolevel"; mi piacerebbe provare tale funzione ma non capisco bene come inserirla durante il volo; a meno che non sia da intendere sempre attiva, ma come fa' il brain allora a capire che mi deve raddrizzare l'eli invece di lasciarlo, mettiamo, in rovescio..?

R.
allora: se spunti l'autolevel in un modo di volo, questa funzione sarà sempre attiva, e non ti consentirà di fatto alcuna manovra acro, giusto virare e ruotare di coda, in dritto. limiterà anche l'angolo di banking, in funziojne di come lo imposti, ma comunque sotto i 45 °.

Da quanto ne so, non esiste il modo di attivare o disattivare da TX l'autolevel su un modo su cui lo hai flaggato.

ma per girarci attorno, io faccio cosi:
- metto i setup del brain su uno switch dedicato, a 2 posizioni: sul Brain, il primo NON ha il flag, il 3 si.
- sul Brain imposto il setup sul 1° banco, e poi lo copio pari pari sul 3; su quest'ultimo flaggo l'autolevel

i flight modes li attivo su un altro switch a 3 posizioni, come da "tradizione".

a questo punto, finchè lo switch a 2 posizioni non viene attivato, volo scegliendo il fligh mode che più mi piace col 3 pos; in caso di necessità, attivo il 2 pos, e questi attiva l'autolevel, in qualunque flight mode mi trovi.

Credo che tutto ciò si possa ben fare con Aurora.
ciao

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando