Smettetela di fare confronti tra Ozzano e Vallegaffaro ,sono due manifestazioni completamente diverse,organizzate con fini diversi e che hanno in comune solo i voli dei modelli.
Ozzano è nata con lo scopo di presentare il meglio della produzione aeromodellistica con in più la possibilità di vedere le novità del mercato in volo ,il mercatino ,che poi è stato scopiazzato da tutti è comunque nato ad Ozzano e Ozzano è diventato sinonimo di mostra scambio .
la gestione di una simile manifestazione comporta delle spese ,pensate a gli organizzatori e agli addetti ai lavori ,in oltre l' aviosuperficie è privata con costi per spostare i mezzi hangarati ,corrente ,pulizia ripristino di tutto ecc.
10 euri valgono sicuramente tutto questo .
Vallegafaro è una bellissima manifestazione sopportata dal lavoro volontario di poche persone che utilizzano sponsor esterni .Non hanno impegni con ditte venditrici e cercano di promuovere anche a livello turistico la loro aviosuperficie .
Non ditemi che il piadinaro di vallegafaro e migliore di quello di Ozzano .Perchè questa mi sembra una scusa belle e buona

