Citazione:
Originalmente inviato da francescolino Il motore è su tutti i quattro punti al 60% ma è sufficiente per volare ho provato ad alzarlo a due metri ma poi oltre non mi azzardo. (troppo inesperto). il giro ha la luce fissa accesa. come si giustifica il fatto che a batteria carica il fenomeno è più accentuato e via via che si scarica diminuisce anke sbakkettamento sino quasi a scomparire????? potrebbe essere regolatore andato? (forse ho detto una min....ta) |
il motore lo devi alzare a 70 %, almeno dal 3 punto.
Non è necessario alzarlo a 2 metri perchè per le prove puoi stare anche ad 1 metro.
Se non usi levette e il giro si accende con luce fissa vuol dire che sei in "coda bloccata" e, a quanto dici, i valori sulla tx dovrebbero andare da 51 a 100 e non oltre (e meglio non stare vicino agli estremi).
Comunque direi che devi trovare la levetta che comanda il giro e passare in normal e vedere che valore c'è sulla TX (dovrebbe essere da 0 a 50) e provare così.
Accendi in coda bloccata e poi swicci in normal.
Prova a vedere come si comporta così.
Lo sbacchettamento è conseguente ad un tuo intervento sullo stick ruotino oppure te lo fa da solo ?