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Vecchio 26 maggio 14, 20:29   #9406 (permalink)  Top
Gelocopter
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Originalmente inviato da checco60 Visualizza messaggio
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Ciao Gelo, non ho ben capito, i servi del ciclico sono quelli originali ?

Ho tirato fuori nuovamente il 130x, pensavo di averne capito oramai tutti i segreti ma mi sbagliavo di grosso; in breve ho attrezzato il mio con motore links eox 1101 (2s) pale links, ho revisionato tutto, servo coda originale nuovo, ma ancora la coda da problemi di sbacchettamento.Mi capita (non sempre) quando do colpi di passo , quando lo raddrizzo nei flip e a volte anche quando volo a rovescio a velocità sostenuta. Ho controllato tutto, fluidità ingranaggi, integrità main shaft e tork tube, non so piu' dove mettere le mani. Ho anche abbassato il gain della coda dal menu segreto della centralina ma con scarsi risultati.

Ti chiedo allora se secondo te upgradando la coda in toto si possa finalmente risolvere questo problema.
Ciao Checco, io ho upgrato il 130 totalmente tranne i servi ciclici e il telaio perché la lynx non li ha, con la coda kit stretch, l'asta di trasmissione servo pale anteriori di carbonio ha raggiunto la perfezione, ma bisogna fare molta attenzione nell'allineamento delle pale dietro, il loro centraggio deve essere perfetto e non devo forzare sui fine corsa, la prima volta che l'ho provato le pale dietro non erano allineate perfettamente e ruotava lentamente. Sistemato quello vola che è una meraviglia.
Nel tuo caso se non hai ingranaggi di ferro nella trasmissione posteriore potrebbe dipendere da quel famoso foro a D dell'ingranaggio di coda che sta iniziando a cedere ed arrotondarsi probabilmente.


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