Citazione:
Originalmente inviato da elgardo94 Oggi ho provato il mio autocostruito " 3D facile e bello"
Tutto bene, tranne che tende ad andare un po per i fatti suoi e il che non é molto bello. Secondo voi uno stabilizzatore della hobbyking quello a 3 assi della orange puo fare a caso mio o me ne consigliate migliore(senza spendere 30€ o piu)?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
perdonami ma "Tutto bene, tranne che tende ad andare un po per i fatti suoi" suona come "ciao mamma sto bene, sono steso sul tavolone dell´obitorio"
anche io ho un 3D a tavoletta e non ci ho speso dietro molti soldi, anzi... ma nonostante i giochi e l´economicitá dei materiali quando deve andare dritto va dritto, magari deve essere trimmato un po´ ma vola come si deve!
quindi suppongo che il problema non sia solo nel po´di gioco delle superfici mobili ma nel complesso, posta qualche foto.
in questo hobby la precisione paga e arriva un mo mento in cui devi fermarti e guardare con obiettivitá il lavoro svolto!
inoltre pensare di usare uno stabilizzatore su un modello che non riesci a governare é una follia, a sto punto giochi col simulatore e fai fare tutto al computer!?