Citazione:
Originalmente inviato da Gelocopter Nel mio caso è rimasta 3 in 1, servi ciclici, telaio e link del piatto ciclico originali poi tutto il resto lynx con kit150, risultati ottimi.
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Ciao Gelo, non ho ben capito, i servi del ciclico sono quelli originali ?
Ho tirato fuori nuovamente il 130x, pensavo di averne capito oramai tutti i segreti ma mi sbagliavo di grosso; in breve ho attrezzato il mio con motore links eox 1101 (2s) pale links, ho revisionato tutto, servo coda originale nuovo, ma ancora la coda da problemi di sbacchettamento.Mi capita (non sempre) quando do colpi di passo , quando lo raddrizzo nei flip e a volte anche quando volo a rovescio a velocità sostenuta. Ho controllato tutto, fluidità ingranaggi, integrità main shaft e tork tube, non so piu' dove mettere le mani. Ho anche abbassato il gain della coda dal menu segreto della centralina ma con scarsi risultati.
Ti chiedo allora se secondo te upgradando la coda in toto si possa finalmente risolvere questo problema.