Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 maggio 14, 14:51   #12 (permalink)  Top
gattodistrada
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
se l'unico scopo che hai e quello i fare le cose "economiche" non puoi pretendere che poi vadano come quelle "professionali", si puo' risparmiare sui materiali di costruzione, ma "MAI" sulle parti elettroniche, ovviamente senza esagerare, su un modello da 3D elettrico non ci si montano servi da 30 euro l'uno, ma nemmeno quella da 5$

non ho visto il modello, ma a mio avviso i problemi che lamenti sono principalmente di troppo risparmio, poi magari mi sbaglio e il problema e altrove, se tu allegassi alcune foto dei comandi lato parte mobile e lato servo, delle cerniere, e dei movimenti in genere, sarebbe molto più facile aiutarti.

per il discorso dello stabilizzatore, l'unica soluzione che hai e allenarti, equipaggiare l'aereo con uno stabilizzatore non ti aiuta a imparare ne a migliorarti, ma solo a spaccare il modello quando toglierai lo stabilizzatore, perché sarai abituato ad un modello molto più semplice e completamente diverso da quello che in realtà e'

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato