Ti allego una foto dove si vedono meglio i componenti...
La foto numero 1 è di un motore simile a quello del V912/V913 ma si differenzia perché tra il condensatore C1 e C2 non c'è ne lo stagno e manca quindi il collegamento a massa che però si vede nella foto numero 2 e 3 del Tail motor originale del V912/V913. Io ho preso il mio ricambio del motore di coda V912 ed è identico alla foto 2 e 3. guardando con attenzione il motore mi sono accorto che non è facile togliere i condensatori ....devi usare per forza un saldatore ed un aspira stagno....di cui ce ne sono di diversi modelli un esempio lo vedi nella foto allegata.
In questo video di youtube si vede uno che sostituisce il motore originale con uno uguale alla foto numero 1.
L'unico mio dubbio e se lasciare il collegamento a massa oppure toglierlo insieme ai condensatori... Fai varie prove... prima lasciandolo saldato e poi se non parte anche senza...il perché in certi motori ci sia questo collegamento ed in altri no mi è sconosciuto...
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Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
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