Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 maggio 14, 12:22   #7686 (permalink)  Top
edubu
User

Data registr.: 29-06-2009

Diciamo che utilizzando lo tu in " 1" quando lo utilizzi in casa , lo utilizzi molto , molto molto poco reattivo .

Io credo che tu ti sia abituato con la dx4 e che e ' settatata così e , quindi con la DX 6 questo settaggio ti sia familiare .

Questo e ' un settaggio che aiuta in molte manovre ma bisogna esserci abituati e bisogna fare movimenti dei pollici " esagerati " come " escursione " e come velocità ma comunque il modello non lo riprendi perché lento di risposta dei servi ( in particolare di aile : movimento più critico dei submicro )

...io sono con settaggi diametralmente opposti ai tuoi ho sempre D/R al 100% e expo addirittura in negativo molto spinto ,negativo di meno 100 , ( modello molto molto reattivo ai minimi movimenti degli stick )

....
Ho poi i travel adjust al Max per velocizzarlo ulteriormente in quanto si rendono i servi con un rateo risposta migliore .

Io al tuo posto non modificherei i tuoi settaggi ai quali sei abituato ..che volendo sono i settaggi " corretti " , ripeto , per ottenere molte manovre che con i miei settaggi sono impossibili come risultano impossibili alcune con i tuoi di settaggi e facili con i miei .

Ps : squadra che vince non si cambia ..ottieni ottimi risultati così perché cambiarli !!
edubu non è collegato   Rispondi citando