Citazione:
Originalmente inviato da Multijet 360 In effetti ci ho volato il giusto (Red bull 2 settimane) mentre il (130X appena 1 settimana) Due ely giocattolo davvero scandalosi. Al Red Bull tra l'altro, aveva la coroncina di coda, tutta sgranata, quella dopo un po' di sbattimento (mai aperto un ely in vita mia) sono riuscito a sostituirlo (davano già nel kit di vendita 4 corone di ricambio) Ovviamente il Red Bull essendo carenato, un mezzo casino per aprirlo. Ma sulle ESC posso farci ben poco purtroppo!!
Quella del 130X (Esc) uscito anche del fumo.. ![:blink:](/forum/images/smilies/blink.gif) |
Capisco la tua rabbia, ma la tua esperienza non è quella di tutti.... Siamo d'accordo sulla scarsa robustezza della meccanica di coda e dei servi, però le 3in1 sono nella norma come difettosità, io ho oltre 400 voli e nessun problema sulle 3in1 (ed anche quì sul forum non mi pare ci siano così tante 3in1 bruciate) ... Poi è ovvio che la sfiga è sempre in agguato, purtroppo c'è da dire che questo modello non è adatto a chi non ha una certa dimestichezza con la meccanica, perché richiede tanta manutenzione...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
Gaui 200 fes - Blade MCPX - Walkera 4g6s - Blade MSR - 450 pro (kontornik 40A, logitech 2100, hs65hb piatto, hs5084 tail, rx ar6110, motore 3500kv tunirgy) - DX6i
|