Discussione: culatellomobile 1/8
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Vecchio 25 maggio 14, 22:30   #11575 (permalink)  Top
i2701
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un pò di scoppio l'ho fatto anch'io con le rigide 2wd, essendo abituato all'elettrico a caricarmi a ciclo continuo solo le lipo e girare, devo dire che era una menata fuori dal comune e dopo un estate ho svenduto tutto

rumore e odore di nitro nelle canne del naso anche ore dopo, c'era sempre qualcosa che non andava nella carburazione di volta in volta e per fortuna qualcuno che ne sapeva alla fine ci metteva una pezza, benza che una tanichetta da 5lt 60 euro perchè altrimenti non è buona e si fatica a carburare, candele che quella 7 andava bene prima ora ci vuole la 5 ecc ecc filtri e olio per filtri da inzupparli ben bene nel sacchetto altrimenti poi...... frizione che attacca troppo presto cerca molle diverse e poi attacca tardi e ricerca altre molle, e carica la life per i servi sperando che tutto fili liscio e che non rimanga accelerata al 100% e si stampa alla fine del dritto (cose già successe) e batteria per l'accendicandela, e batteria per per l'avviatore che poi ha la ruota consumata e non la si trova più e via con un atro avviatore nuovo altrimenti la macchina non parte, per non parlare della sporcizzia infinita a fine giornata con smontaggio e pulizia completa e come da consigliato motore aperto, pulito con wurt e lubrificato con after run (mi pare) ogni volta per che sia pronta e in condizioni ottime per la prossima uscita

dopo quanche mese ho impaccato tutto e via, altro che 5 minuti di carburazione, ci vogliono batterie e benzina, c'è quello che serve per l'elettrico più tutto il resto
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