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Vecchio 25 maggio 14, 22:16   #6 (permalink)  Top
volovia
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Data registr.: 01-02-2010
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Gli o-ring non sono economici ed il tuo sistema della foto non so quanto sia "professionale"
Il salva-elica che monti sul mozzo del motore serve per non rompere l'elica in caso di cadute ma se lo monti così non serve allo scopo!
Monta l'elica davanti al salva-elica e fai come ti spiego: vai da un riparatore di bici, ti fai dare una camera d'aria (da buttare) per bici da corsa e di o-ring ne avrai a tonnellate a costo ZERO!
Altro consiglio: se rivesti la parte sporgente delle viti del salva-elica con tubetto termorestringente (o un piccolo tubetto di gomma) e passi con carta vetrata (fine) il bordo dell'elica che va a contatto con gli o-ring (o l'anello di camera d'aria) eviti i tagli dovuti allo sfregamento

Ciao

P.S.:
Mi sa che stiamo andando O.T., se vuoi possiamo continuare nel 3D del "facile e bello".
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Eli: Lama V3; Wk CB100; Wk HM1#A - Aerei: H.K. Bixler1400; H.K. YAK 54 Epp 3D; Deproncino 3D (progetto: nizoo); G.P. Yak54 indoor; "Acorn" e "Surfer" (da: RcGroups.com); H.K. Sbach 342 EPP; F22 Jet Tomhe... devo riuscire a fermarmi

Ultima modifica di volovia : 25 maggio 14 alle ore 22:23
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