Allora concordo ma in parte...e vero piu si prende la mano e meno diventa necessario esagerare con il passo ma in determinate manovre come tik tok, pyroflip continui,rainbow il collective stop e necessario per il mantenimento della stabilità nell'hovering,della posizione aerea e della diversità di passo necessaria per la continuità di forza dovuta allo scaricamento della lipo in utilizzo.Questo mi porta a selezionare nel set up throttle stunt il 100%,in modo da poter usufruire di tutta la banda di potenza nei 2 minuti di volo.il mio gusto mi porta ad effettuare tutte le manovre possibili con una sola lipo e fino ad ora in una palestra ho potuto testare tutte le manovre in 2 minuti,ovviamente l'ordine in cui eseguirle e importante,bisogna dare pecedenza alle manovre di collective stop per poi passare a quelle che richiedono solo ausiglio dell'accelerazione obliqua e della posizione piu o meno obliqua per l'aumento di quota.come nel caso di funnel,morphing transition che richiedono una sensibile provocaziobe di entrambe gli stick.Invece la manovra più miscelata e l'hurricane che costituisce un possesso di tutte le proprietà alternando un modo tutto nuovo di applicare anche il collective stop che viene effettutato durante un movimento traslato per concedere la traittoria di manovra.quindi penso che se vuoi fare un 8 piano piano di coda il throttle a 75 sia la cosa migliore..anche se ti sballa a mio avviso la vera potenza con cui avresti a che fare se ti volessi concedere altre manovre nello stesso volato . curiosità che simulatore usi?
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