Discussione: Club - Trex 600 Esp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 14, 12:43   #840 (permalink)  Top
rickisound
User
 
L'avatar di rickisound
 
Data registr.: 14-01-2011
Residenza: argenta (FE)
Messaggi: 789
Citazione:
Originalmente inviato da jetway72 Visualizza messaggio
ciao posso già confermare che monta l'albero principale originale ESP H60177 vedendo la busta del ricambio dove è stato prelevato..quindi non credo sia questo il motivo... avevo letto comunque sul forum che non sono l'unico con questo problema.
scritto da rugrug
"Altro aspetto diciamo un po' negativo è che se vuoi tanto ciclico devi rinunciare ad un po' di collettivo, altrimenti il piatto tocca il telaio (e in alto l'Hub), ma 12+12 gradi totali di passo non sono un problema, e già con 10° voli alla grande"

aggiungo che volendo posso metterlo a + 12 -12 ma devo ridurre molto il ciclico altrimenti tocca quando do comando alettoni elevatore assieme... tu quanti gradi di ciclico utilizzavi?
Mha sinceramente non lo mai misurato, me ne son sempre un po fregato, se non ricordo male usavo 65 di swash mix sia in alettoni sia per elevatore, il modello era veloce a conpiere le rotazioni sull'asse come i modelli che uso ora fbl di cui imposto 340˚\sec.... tuttora uso il rex 600 nitro che ha la medesima testa del esp, ed anche in questo non presento problemi di contatto con l'anello dell'albero...controlla bene il set up, vedrai che qualcosa non torna.....
__________________
GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD)
rickisound non è collegato   Rispondi citando